N. Cretton
HOMEPAGE DI NICOLAS CRETTON
Blog

Se avete commenti, critiche o suggerimenti a proposito dei argomenti di questo sito, mandatemi un'email (educato) a cretton-at-lilu2.ch (p.f. inserire un "@" al posto del "-at-" nell'indirizzo email. Lo faccio per ridurre lo spam) e lo pubblicherò in questo blog.



email di una Sostenitrice, 24.1.2008

Gentile signor Cretton,

già quando andavo al Lilu2 mi ero accorta di quali fossero i professori che venivano sempre in bicicletta, e mi ricordo pure di lei, anche se non l'ho mai avuta come "Sore".
Le scrivo solamente per dirle che sostengo pienamente le sue idee sull'ambiente e che ormai sono attivissima per quanto mi riguarda: sacchettino pieghevole sempre in borsa pronto ad essere aperto e riempito un infinità di volte (quando lo sfoggio alla Migros mi sento sempre fiera e spero che qualcuno mi chieda dove ho preso quella meraviglia http://www.raschversand.de/catalog/images/minimax.JPG. Per le strade di Ginevra sfreccio in bicicletta pure quando nevica e anche se ci sono troppissime auto che a volte mi fanno star male con i loro gas di scarico, faccio ovviamente più raccolta separata posibile, e tante altre piccolezze, tra cui tentare di contagiare il maggior numero di persone possibili :).
Voilà, un semplice saluto da una sostenitrice attenta, le auguro di continuare con successo nelle sue imprese e nel suo insegnamento.
Maike Hofstede
P.S.: chiaramente è stato mio fratello di quasi 2 metri a dirmi di andare a visitare il suo sito, conoscendomi sapeva che sarei stata sicuramente colpita ;)








Copyright